Con “Fatti ad anello” abbiamo collezionato finora ben 13 anelli escursionistici firmati da altrettanti importanti autrici e autori autorevoli.

Tredici narratrici e narratori della montagna d’eccezione che, ciascuno secondo la propria sensibilità, ci hanno regalato il loro anello: non ce n’è uno che leggendolo non venga voglia di provare subito!

Ce ne sono per tutti i gusti: lunghi, corti, naturalistici, storici, classici, d’esplorazione… c’è solo da iniziare a sceglierne uno e indossare zaino e scarponi!

Si spazia dal Monviso alle Dolomiti orientali passando per le Alpi lombarde. Qualcuno obietterà che manca l’Appennino… ma non è certo finita qui! Siamo a 13, facciamo il punto e da mercoledì prossimo si riparte con il 14° percorso fatto ad anello!

Intanto eccoli i primi tredici:

19 Agosto 2020
Condividi
RUBRICA A CURA DI:
Luca Serenthà

Sono colui che tiene le fila di quest’intreccio di idee, contenuti e competenze che Fatti di Montagna. In un certo senso, essendone l’ideatore potrei anche definirmi come primo (cronologicamente parlando) parntner. Ci tengo che si capisca che Fatti di Montagna non è il mio blog, ma uno strumento che serve per raccontare la montagna.

Scheda partner